Quasi 13 milioni di euro per finanziamenti sulla sicurezza in Toscana. Se ne parla in Confindustria Pistoia il 4 febbraio 2012 con i tecnici INAIL nazionali.
Si terrà il prossimo Lunedì 4 febbraio 2013 alle ore 14.30 presso la sede di Confindustria Pistoia in Piazza Garibaldi 5 un seminario tecnico per illustrare alle imprese le modalità di partecipazione al Bando INAIL ISI 2012 che mette a disposizione in Toscana, ben 12.700.000 euro a fondo perduto per le imprese che effettuano interventi finalizzati a migliorare i livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro o ad adottare modelli organizzativi sulla sicurezza e di responsabilità sociale.
L’incontro vedrà la partecipazione, come già lo scorso anno, del Dott. Terracina del dipartimento della Consulenza Tecnica Accertamento Rischi Prevenzione dell’INAIL di Roma che illustrerà dettagliatamente non solo le modalità di partecipazione ma che fornirà anche indicazioni operative sui risultati dei precedenti bandi nonché utili informazioni per evitare errori formali nella presentazione della pratica.